MODULO RICHIESTA COPERTURE AGGIUNTIVE
Il modulo serve per attivare le possibili coperture aggiuntive: alcune per i soci e altre per i non soci, come specificato nel menu a tendina in basso.
Ogni aderente già iscritto nel registro della Sezione è già coperto dalle principali garanzie, come descritto nel Vademecum scaricabile qui sopra; è comunque possibile per loro attivare la Polizza Assistenza.
I non soci possono accedere ad alcune delle coperture principali già previste per i soci.
I dati inseriti in questo modulo saranno trattati nel rispetto della normativa privacy prevista da CNGEI e da Polizza Unica del Volontariato, come esplicitato qui: Privacy
Ricordiamo che, secondo il regolamento CNGEI, è possibile iscriversi entro il 31.05 di ogni Anno Scout. Pertanto, le garanzie quali “Partecipanti non associati” possono essere attivate con scadenza massima alla data del 31 maggio.
Per una corretta gestione delle vostre richieste vi preghiamo di inviarle almeno una settimana prima della data di inizio copertura desiderata, per consentirne la corretta lavorazione. Laddove le garanzie attivate siano a pagamento, vi verrà inviata una comunicazione con importi e modalità di versamento.
Per ogni dubbio circa la compilazione di questo modulo vi invitiamo a fare riferimento ai contatti che trovate in fondo a questa pagina.